We Live In Time è la nuova rom-com con la coppia da Oscar Florence Pugh e Andrew Garfield

Dopo l'apparizione agli Oscar 2023, i due attori saranno protagonisti nella commedia sentimentale di John Crowley

Altro che Love Story e drammoni strappalacrime: Florence Pugh e Andrew Garfield debutteranno insieme al cinema in una divertente e movimentata commedia sentimentale. Dopo l'apparizione insieme agli Oscar 2023 che ha subito infiammato i social, i due attori faranno coppia nel film We Live In Time, una produzione targata StudioCanal di Leah Clarke e Adam Ackland con Guy Heeley e Benedict Cumberbatch nei ruoli di produttori esecutivi.

Florence Pugh, Oscar e film con Andrew Garfield in arrivo

We Live In Time sarà diretto da John Crowley (il regista irlandese di Intermission e Boy A) su una sceneggiatura scritta da Nick Payne, già autore dei copioni di L'altra metà della storia e L'ultima lettera d'amore. Deadline rivela che la trama del progetto è ancora tenuta segreta dallo studio, ma gli insider del magazine garantiscono che We Live In Time sarà una storia d'amore "esilarante, immersiva e profondamente commovente".

Le riprese del film con lo Spider-Man e la Yelena Belova del grande schermo dovrebbero cominciare entro la fine dell'anno. Pugh e Garfield hanno fatto sognare i fan agli Oscar 2023 quando sono stati chiamati a consegnare le statuette per le migliori sceneggiature, finite a Daniel Kwan e Daniel Scheinert per Everything Everywhere All at Once e a Sarah Polley per Women Talking - Il diritto di scegliere.

Andrew Garfield, Oscar 2023 e film con Florence Pugh

Dalla Notte degli Oscar il web è impazzito e spopolano meme e reazioni varie per vedere ancora insieme Florence Pugh e Andrew Garfield. BuzzFeed le ha addirittura riunite in questo articolo, che sintetizza la bellezza, la chimica e l'energia sprigionate dalla coppia.

Se Garfield ha dichiarato di volersi prendere una pausa dopo il tour de force di Tick... Tick... Boom!, Spider-Man: No Way Home e In nome del cielo, Pugh aggiunge We Live In Time ad un'agenda già fitta di impegni. L'attrice inglese sarà prossimamente in A Good Person di Zach Braff, Oppenheimer di Christopher Nolan, Dune - Parte due di Denis Villeneuve e Thunderbolts di Jake Schreier, il cinecomic sul nuovo gruppo di supereroi Marvel.