Flower, ecco il trailer dell'indie drama con Zoey Deutch

È stato pubblicato online il trailer ufficiale di Flower, film che vede come protagonista la giovanissima Zoey Deutch nei panni di un'adolescente che ama sedurre.

È stato pubblicato online il trailer ufficiale del film Flower, che vede come protagonista la giovane Zoey Deutch. L'attrice 23enne recita nella commedia dark che racconta di Erica, un'adolescente ribelle che vive con sua madre, il suo nuovo fidanzato e suo figlio Luke, che ha appena finito un periodo di riabilitazione. Quando Luke si trova di fronte a un dilemma, la teenager e i suoi amici si mettono in viaggio per svelare il segreto oscuro di un insegnante di scuola superiore con risultati decisamente pericolosi.

Flower, il film: ecco il trailer con Zoey Deutch

Lo studio indipendente Orchard ha rilasciato il secondo trailer di Flower, nuova commedia noir in cui Zoey Deutch (Before I Go) recita nei panni di un'adolescente. La ragazza vive con la madre Laurie e il suo nuovo compagno, Bob, nella San Fernando Valley di Los Angeles. La teenager ha un animo ribelle e trascorre il suo tempo, provocando i suoi compagni di scuola. E, la ragazza, quando sentirà del trasferimento del nuovo fidanzato della madre a casa sua, troverà l'occasione perfetta per poter attuare le sue capacità seduttive. Ecco il trailer di Flower:

La produzione indie in anteprima al Tribeca Film Festival è diretta da Max Winkler, figlio del leggendario attore Henry Winkler (Fonzie di Happy Days). Arrivato al suo secondo lungometraggio, ha diviso la creazione dello script con il collega regista Matt Spicer (Ingrid The West) e scrittore Alex McAulay (The Lost Girls).

Flower, il cast del film

Il cast comprende i seguenti attori Zoey Deutch (Erica) Kathryn Hahn (Laurie) Adam Scott (Will) Tim Heidecker (Bob) Joey Morgan (Luke) Dylan Gelula (Kala), Maya Eshet (Claudine), Eric Edelstein (Dale), Romy Byrne (Alli Whitman). La premiere del film è stata  fissata per il 16 marzo negli Stati Uniti. Non si sa se il film sarà trasmesso in Italia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CinemaCLIPS/