Focus - Niente è come sembra è uscito nelle sale. Noi vi proponiamo tre nuove clip.

Focus - Niente è come sembra è al cinema. se non siete ancora andati a vederlo, eccovi tre nuove clip

È finalmete arrivato anche nelle sale italiane Focus - Niente è come sembra. e se non siete ancora riusciti ad andare a vederlo, vi proponiamo tre imperdibili clip.

Ecco il la clip "Fate davvero pena":

Poi la clip "Puoi prevedere tutto ciò che vuoi":

Infine "Vuoi essere il mio ragazzo":

Nel film, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, il candidato all’Oscar, Will Smith interpreta Nicky, maestro del depistaggio, alle prese con la bella Jess, un’aspirante criminale a cui sta insegnando i trucchi del mestiere. E con cui resterà coinvolto emotivamente.

Ma il finale del film prenderà una piega inaspettata... L'alliev che supera il maestr? Will Smith del suo personaggio dice: “Nicky è uno tra i più scaltri e disfunzionali individui che potreste mai incontrare. Capisce nel profondo la natura e i comportamenti umani, ma da piccolo ha avuto un gran dispiacere, e per questo non ha ancora imparato ad usare le sue doti a fin di bene”.

Nel cast ci sono anche Rodrigo Santoro (300), Gerald McRaney (la serie televisiva House of Cards), Adrian Martinez (American Hustle – L’apparenza inganna), Robert Taylor (Matrix), BD Wong (Sette anni in Tibet) e Stephanie Honore (The Final Destination 3D)