Forever Young con Sabrina Ferilli, ecco le canzoni presenti nel film

Crescere e maturare non è sempre semplice da affrontare come processo: lo sanno bene i personaggi di Forever Young, film di Fausto Brizzi.

Forever Young è un film di Fausto Brizzi che va in onda il 29 marzo, alle ore 21.10 su Canale 5. La pellicola si concentra sulla riluttanza di alcuni personaggi a superare l'età giovanile ed immergersi in quella adulta e matura. Questi, però, si scontreranno con la realtà, attraverso una serie di eventi che li faranno riflettere e capire che strada prendere. Scopriamo insieme le canzoni che si possono ascoltare guardando il film e chi le ha realizzate. 

Forever Young, la trama

Il film parla della difficoltà di uomini e donne degli anni Duemila che non riescono a maturare, rimandendo incastati in un limbo di giovinezza eterna. Tra questi, c'è anche l'avvocato Franco che non ammette che gli anni passano e che anche la sua adata anagrafica ha fatto passi avanti. Ha, infatti, 70 anni e ancora pratica sport agonistico e maratone, ma la sua vita prende una piega diversa, quando viene a conoscenza del fatto che diventerà nonno, perché la figlia Marta è incinta. Angela, invece, è un'estetista di 49 anni che intrattiene una relazione con Luca, di 20 anni, che è figlio della sua amica Sonia. 

Forever Young, il film: le canzoni 

All'interno del film Forever Young abbiamo modo di ascoltare diversi brani: c'è il brano Sangue e vita dei Santa Margaret, un gruppo milanese e una cover di Forever Young, famosa canzone degli Alphaville, interpretata da Nina Zilli. Un'altra interessante curiosità è che, l'attrice che interpreta la figlia di Teo Teocoli, Claudia Zannella, è la moglie vera del regista Brizzi. 

Forever Young, il trailer 

Di seguito, vi mostriamo il trailer del film:

Forever Young, cast

Nel cast di Forever Young vediamo la presenza dei seguenti attori: Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Emanuel Caserio, Francesco Sole, Pilar Fogliati. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/705704315445485569