Barry Josephson ha presentato una dettagliata lista di accuse: la parola alla Corte Suprema
Problemi in vista per la Fox che a breve potrebbe trovarsi in tribunale, citata da Barry Josephson, il produttore esecutivo di Bones per oltre 200 episodi.
Josephson accusa Fox di frode e rottura di contratto, dato che secondo il produttore Fox lo avrebbe derubato per milioni di dollari.
La denuncia è stata presentata alla Corte Suprema di Los Angeles: sono otto i capi di accusa tra cui, sembrerebbe, anche quella di estorsione.
Quello di cui Josephson accuserebbe la Fox sembrerebbe il tentativo da parte della famosa casa di far firmare al produttore un contratto per un compenso minore, nel corso della quarta stagione di Bones, pena la cancellazione dello show.
Da quello che trapela dalle carte, la Fox avrebbe detto a Barry Josephson che altri produttori avevano già firmato l'accordo e che quindi il destino di Bones sarebbe stato nelle sue mani. La querela è consultabile online e tutte le accuse di Barry Josephson sono documentate con dettagli e date.
Ora la Fox non può fare altro che prepararsi ad una lunga battaglia legale se la Corte Suprema dovesse decidere di procedere e non di archiviare il tutto.