Fra Johnny Depp ed Amber Heard forse c’è in arrivo un bebè

I due neosposini Johnny Depp ed Amber Heard potrebbero presto diventare genitori

Johnny Depp ed Amber Heard si sono presentati felici e sorridenti sul red carpet del Palm Springs International Film Festival, a dispetto di tutte le voci che vedevano la coppia ,unita in matrimonio solo 10 mesi fa, già in una profonda crisi. I due attori si sono tenuti per mano tutto il tempo facendosi immortalare dai flash dei fotografi in atteggiamenti amorevoli consoni a due neo sposini felici.

Johnny Depp ed Amber Heard si sono abbracciati e baciati incuranti degli obiettivi dei paparazzi e proprio a questi nulla può sfuggire. La bella e giovane moglie del Capitano Jack Sparrow, per l’esattezza 23 anni meno dell’attore feticcio di Tim Burton,  sul red carpet si è presentata felice accanto a suo marito ma anche con delle rotondità sospette. Che Amber Heard sia già incinta di Johnny Depp?

Nulla ancora di ufficiale né di confermato ma se quanto si sospetta dalle ultime foto della coppia fosse vero, questo per Johnny Depp si tratterebbe del suo terzo figlio. L’attore è infatti già padre della quindicenne Lily-Rose e del giovane Jack di appena 12 anni, avuti entrambi dalla sua lunga e precedente relazione con la cantante, modella e attrice francese e Vanessa Paradis.

I due si sono separati dopo 14 anni di vita insieme e dal 2011 Johnny Depp fa coppia fissa con la bella e più giovane collega Amber Heard. Per quest’ultima invece alla sua prima esperienza di vita coniugale si tratterebbe anche della sua prima maternità. Si attendono conferme e dopodiché via con il toto-nome della babystar in arrivo.