Frankenstein: il prossimo potrebbe essere...

E se avessimo trovato l' interprete del prossimo Frankenstein?

Variety ha stravolto il web svelando il nome del prossimo presunto volto di Frankenstein: potrebbe essere l’attore spagnolo Javier Bardem l'attore in trattative con Universal per il ruolo di protagonista in uno degli horror remake messi in cantiere dalla major da qui al 2019.

L'attore spagnolo in realtà sarebbe in trattativa per interpretare il ruolo della mostruosa creatura assemblata dal dottor Victor Frankenstein o quello dello scienziato stesso.

Secondo quanto trapelato sul web Dwayne Johnson sarà, probabilmente, l'Uomo Lupo mentre Angelina Jolie potrebbe interpretare la Moglie di Frankenstein.

Per realizzare questo progetto Universal ha ingaggiato due dei migliori producer sulla piazza, Alex Kurtzman (Star Trek) e Chris Morgan. Bardem era stato contattato per il ruolo di Dr. Jekyll ne La mummia, ruolo poi andato a Russell Crowe.

Nell'attesa di tornare sul set del quinto capitolo de I Pirati dei Carabi, Javier Bardem è al lavoro per il nuovo film di Darren Aronofsky, un progetto ancora senza titolo che coinvolgerà anche Jennifer Lawrence.

Vi ricordiamo che a sviluppare il progetto multi-film la Universal ha chiamato Alex Kurtzman e Chris Morgan. Oltre a La Mummia e la Sposa di Frankenstein, sono in sviluppo anche film su Wolf Man, Van Helsing, Il Mostro della Laguna Nera e l’Uomo Invisibile.

The Mummy uscirà il 9 giugno 2017.