Franny con Richard Gere, il film debutto alla regia di Andrew Renzi

Arriva in TV, Franny, film che vede come protagonista Richard Gere. La pellicola è diretta da Andrew Renzi, che ha fatto il suo debutto alla regia.

Va in onda, su Rai 3 alle ore 21.30, Franny, film che vede nel cast la presenza di Richard Gere in un ruolo intenso e molto particolare. La pellicola, che fu presentata al Tribeca Film Festival nel 2015, segna il debutto alla regia di Andrew Renzi che si siede dietro la macchina da presa per la prima volta in questo film indipendente. Nello stessos anno, la Samuel Goldwyn Films ha acquisito i diritti di distribuzione di Franny, il cui titolo originale è The Benefactor.

Franny, la trama

Richard Gere interpreta un filantropo che, ad un certo punto della sua vita, sente il bisogno di rivivere, in qualche modo, il suo passato. Per compiere questa impresa nostalgica, si immischia nella vita di una giovane coppia, appena convolta a nozze. L'intrusione dell'uomo provoca delle conseguenze consistenti nelle vite di tutti. 

Richard Gere, un interprete versatile

Come saprete, Richard Gere è una delle stelle più importanti di Hollywood. Tra i film più recenti ai quali ha preso parte, possiamo annoverare i seguenti: Three Christs, The Dinner, L'incredibile vita di NormanRitorno al Marigold Hotel, Gli Invisibili, The Double, Amelia, Hachiko - Il tuo migliore amico. Se, invece, facciamo un tuffo negli anni '90, come non ricordare la sua performance in Pretty Woman, al fianco della meravigliosa Julia Roberts. Come vi anticipavamo, Franny è il primo lungometraggio realizzato dall'esordiente Andrew Renzi. 

Franny, il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer di Franny:

Franny, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Richard Gere nei panni di Franny, Dakota Fanning in quelli di Olivia, Theo James interpreta Luke, Clarke Peters, invece, il dottor Romano, Brian Anthony Wilson è Jesse, Dennisha Pratt è Sharon, Lyssa Roberts è Molly, Roy James Wilson interpreta Charlie, Tibor Feldman è il dottor Sam e Michael Daisher, infine, è Toby. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/search?f=images&vertical=default&q=franny%20film&src=typd