Free Fire, arriva online il trailer italiano del film di Ben Wheatley

Arrivato online il trailer italiano di Free Fire, film diretto da Ben Wheatley che vede nel cast anche Brie Larson. Oltre al trailer, possiamo dare uno sguardo anche al poster ufficiale.

È arrivato online il primo trailer italiano di Free Fire, action movie alla cui regia vediamo Ben Wheatley. La produzione, invece, è a cura di Martin Scorsese. Il film arriverà nei cinema italiani nel mese di dicembre, distribuito con Movies Inspired. Oltre al trailer è arrivato in rete anche il primo poster della pellicola. Scopriamo insieme tutte le novità su Free Fire e la trama di questo lungometraggio che vede la partecipazione di attori di elevato calibro. 

Free Fire, il trailer italiano del film

Free Fire è un film ambientato negli anni ‘70 e che racconta la storia di un’intermediaria, di nome Justine, che organizza un incontro tra la gang capitanata da Hammer ed Evans e due irlandesi. Gli affari riguardano le armi da fuoco e la loro relativa vendita. I due gruppi criminali, però, non trovano un accordo e, per via dei bollenti spiriti che caratterizzano entrambe le fazioni, inizia una sparatoria all’ultimo sangue. Chi riuscirà a sopravvivere?

Di seguito, invece, vi mostriamo il poster:
Riguardo alla pellicola, la produttrice Emma Tillinger Koskof si è espressa con le seguenti parole: 

La storia è meravigliosa: mentre girava Hugo, Scorsese ha visto un sacco di film inglesi, tra cui Kill List. Il nostri agenti ci hanno messo in contatto e sono andato a incontrarlo a New York. Era esattamente come te lo aspetti, una bomba di energia che sa tutto di cinema. È una divinità, il più grande regista vivente. Quando abbiamo finito di scrivere Free Fire, gli abbiamo mandato la sceneggiatura. Gli è piaciuta ed è entrato nel progetto. Ci ha dato molti consigli durante lo sviluppo. Che dire? Ha sempre ragione!

Free Fire, uscita in Italia

Il film uscirà in Italia il 7 dicembre 2017. All'interno del cast, vediamo la partecipazione dei seguenti attori: il premio Oscar Brie Larson, Armie Hammer, Sharlto Copley, Jack Reynor, Babou Ceesay e Enzo Cilenti.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/geekin.nyc/