Friends, la NBC riunirà i sei protagonisti in uno speciale perché...

Gli attori che hanno reso famosa la serie tv celebreranno il regista, James Burrows

Cosa hanno in comune Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer? Per gli appassionati della serie tv, la risposta non può essere che Friends: sì, perché i protagonisti della serie tv potrebbero rivedersi nello speciale della NBC che celebrerà il regista James Burrows.

La serata sarà quella del prossimo 21 febbraio e l'intenzione è quella di avere tutti e sei i protagonisti di Friends, in modo da poterli riunire e regalare così al pubblico un bel tutto nel passato lungo due ore.

La produzione dello show vorrebbe che tutti, in un modo o nell'altro, dessero il loro contributo ed è possibile per motivi logistici che i sei non possano apparire contemporaneamente insieme in trasmissione. Quel che è certo è che tutti gli attori hanno già dato il loro consenso: non resta che aspettare il 21 febbraio per capire come la NBC riuscirà a riportare sul piccolo schermo chi ha reso Friends così celebre.

Oltretutto da poco si era tornato a parlare della serie tv a causa del rumors secondo il quale due degli attori, Courteney Cox e Matthew Perry (nella fiction una coppia) avrebbero una liason anche nella vita reale.