'Frozen 2', nel film Sven inizierà a parlare?

Su Instagram, Josh Gad e Idina Menzel hanno condiviso nuove foto che - pare - anticipino alcune novità di 'Frozen 2' che riguardano proprio il personaggio di Sven.

Le star del film d'animazione Disney, Frozen, hanno regalato ai fan un piccolo assaggio dell'attesissimo sequel, Frozen 2Idina Menzel e Josh Gad (che fanno parte del cast di doppiatori inglese) hanno postato foto dietro le quinte del film su Instagram, con alcuni volti noti: loro, oltre a Kristen Bell, Jonathan Groff...e Sven, l'alce dei cartoni animati del primo film. L'attore ha rivelato anche qualche novità sul film d'animazione tanto atteso dai fan...

Frozen 2 film: Sven parlerà?

Josh Gad ha prestato la propria voce al pupazzo di neve Olaf. Come notato da E! News, Gad ha taggato Santino Fontana, che non è rappresentato nella foto, ma che ha dato voce al personaggio di Hans nel primo film. Non è chiaro se Fontana riprenderà il suo ruolo nel sequel, ma questa non è la scelta di tagging più strana nella foto di Gad.

Ecco l'immagine

Oltre a taggare i suoi colleghi co-star nella foto, Gad ha anche taggato Dwayne Johnson, che non era presente nel cast vocale del primo film di Frozen. Il tag di Johnson si sovrappone al plastico di Sven, il che fa subito elaborare delle domande fondamentali. 

Dwayne Johnson si unirà al cast di Frozen 2, insieme ai nuovi arrivati ​​Sterling K. Brown e Evan Rachel Wood? Darà voce a Sven, che non parla affatto nel primo film? Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma la curiosità tra i fan è già alle stelle.

Frozen 2, la trama sarà young-adult?

Frozen 2 è uno dei film più attesi del 2019. Secondo Forbes, il film - che continuerà la storia di Elsa e Anna - potrebbe includere alcuni contenuti young-adult, dal momento che il pubblico di riferimento è cresciuto dall'uscita del primo film.

Sono trascorsi, infatti, sei anni dall'uscita del primo film e il sequel è pronto per battere nuovi record al box office. Chris Buck e Jennifer Lee hanno diretto Frozen 2, dopo essersi occupati del primo film. Il film sarà distribuito il 22 novembre negli Stati Uniti. Non è stata ancora definita una data di uscita per l'Italia. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/DisneyFrozenIT/