'Frozen 2', ecco il nuovo trailer che ci accompagna in un'avventura selvaggia al di fuori di Arendelle!

Ecco il nuovo trailer completo di 'Frozen II: Il Segreto di Arendelle', attesissimo sequel con Elsa e Anna.

La Disney ha lanciato il primo trailer di Frozen II: Il Segreto di Arendelle nel mese di febbraio 2019 e ora ha pubblicato online il primo trailer completo del tanto atteso sequel della storia di Anna ed Elsa, arrivate sul grande schermo nel 2013. Sarà un capitolo più oscuro e le due sorelle si spingeranno oltre i confini di Arendelle per scoprire la reale "verità" che si cela dietro il loro passato. 

Frozen 2, film: il nuovo trailer

Nelle ultime ore, è stato diffuso online il primo trailer completo di Frozen II: Il Segreto di Arendelle, sequel del primo capitolo arrivato sul grande schermo nel 2013 e che vedrà, nuovamente protagoniste, Anna ed Elsa, le due sorelle inseparabili immerse in una nuova e cupa avventura, dai toni decisamente più noir.

Ecco il nuovo trailer:

Sapevamo già che la trama avrebbe coinvolto Anna e Elsa (e i loro amici) che si allontanano da Arendelle per una grande ricerca, forse per saperne di più su quello che era successo ai loro genitori e, in questo nuovo trailer, le sorelle apprendono che le verità è molto diversa, rispetto a quella che è stata raccontata loro. 

Frozen 2, una trama più spaventosa e dark

Il trailer inizia allo stesso modo del teaser in febbraio, con Elsa che corre su un mare scuro e tempestoso, che trasforma in ghiaccio al fine di domare le fredde onde. Pabbie, il troll che ha aiutato Elsa nel film del 2013, le dice con voce fuori campo:

"Elsa, il passato non è come sembra. Devi trovare la verità", dice. "Va a Nord, oltre le terre incantante, verso l'ignoto ma, fa attenzione" e aggiunge: "Temevamo che i poteri di Elsa fossero troppo per questo mondo. Ora dobbiamo sperare che bastino".

Il primo film ha incassato 1,27 miliardi di dollari in tutto il mondo, si pensa che il sequel possa superare qualsiasi aspettativa al box office. Il trailer ci porta in paesaggi straordinari e più strutturati - foreste, mari, torrenti e montagne - con Anna, Kristoff e Olaf.

Non sappiamo ancora nulla delle canzoni. Let it go è diventato l'inno di una generazione di bambini, ma questo nuovo trailer non ci fornisce alcun accenno alla colonna sonora del sequel.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ninjagirlsakura/status/1095709098237198337