Secondo le ultime indiscrezioni, la storia delle due sorelle principesse si spingerà oltre i confini di Arendelle, alla ricerca dei genitori scomparsi.
Il primo trailer di Frozen II: Il Segreto di Arendelle è arrivato online - più o meno inaspettatamente - all'inizio di del mese di febbraio 2019 e ha abbagliato gli spettatori con il suo mix di elementi visivi vibranti e avvolgenti, battendo rapidamente il record di tutti i tempi del trailer più visto di un film d'animazione. Anche se il filmato ha fatto brillare gli occhi dei fan, non ha offerto molti dettagli della trama. Nelle ultime ore, però, alcuni passaggi della storia sono stati svelati...pronti a scoprirli?
Frozen 2, la trama: svelato qualche dettaglio sulla storia
Secondo un recente report del podcast Fine Tooning, che diffonde alcune e interessanti notizie sulla prossima avventura di Anna ed Elsa, l'avventura del sequel andrà oltre i confini del regno.
Secondo i blogger Jim Hill e Drew Taylor, le due eroine di Frozen - del 2013 - viaggeranno oltre la terra di Arendelle per scoprire cosa è successo ai loro genitori.
La madre e il padre delle sorelle, protagoniste della saga, sono presentati solo brevemente nel primo film, prima di morire in mare durante una tempesta, come solo Disney sa fare.
Se il nuovo report ha un fondo di verità, i tredici genitori morti potrebbero essere un altro cliché della Mouse House che questa serie cinematografica animata sovvertirà, in un modo, o nell'altro.
Frozen 2, Elsa e Anna alla ricerca dei loro genitori
Come ricorderete, qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un calendario russo incentrato sul film di animazione, che svelò alcuni dettagli vaghi sulla pellicola.
Da questo calendario, si apprese che Elsa, Anna, Kristoff e Olaf si avventureranno in una fitta foresta per apprendere la verità su un "antico mistero riguardante il loro regno".
Partendo da tutti questi presupposti, Frozen 2 potrebbe scavare in profondità, non solo nella storia dei genitori di Anna ed Elsa, ma anche nella storia di Arendelle stessa. In ogni caso, scopriremo cosa ci riserverà il sequel quando arriverà nelle sale cinematografiche il 12 dicembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ninjagirlsakura/status/1095709098237198337