Frozen 2, i fan saranno contenti di sapere che...

Manca poco all'inizio della fase di lavorazione: lo ha detto Kristen Bell, che dà la voce a Anna

Buone notizie per i fan di Frozen: se poco tempo fa erano trapelate voci poco rassicuranti sull'arrivo del sequel del film d'animazione, previsto non prima del 2019 (così aveva detto Clark Spencer, parlando di film ancora alle fasi preliminari), ora invece sembra che l'inizio della lavorazione si avvicini.

Secondo quanto dichiarato da Kristen Bell, infatti, Anna (alla quale la stessa Bell presta la voce) e Elsa sono pronte a tornare: Hanno appena finito di scrivere la sceneggiatura e stanno apportando dei ritocchi, ma credo che inizieremo a registrare questo mese. E’ una storia fantastica, di straordinaria qualità. Quello che so è che la squadra che ha lavorato al film non avrebbe mai fatto una cosa tanto per farla, ecco perché ha impiegato tanto tempo perfino ad annunciare l’arrivo di un sequel, ha detto Kristen Bell.

I tempi per un film d'animazione sono piuttosto lunghi ma quello che i fan sperano è che Frozen 2 possa arrivare al più presto, per capire cosa accadrà ai personaggi tanto amati.

Elsa, Olaf e Kristoff avranno, come già nel primo film, le voci di Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, confermati come Kristen Bell che sarà Anna. Toccherà sempre a Chris Buck dirigere la pellicola.