Frozen 2: inizia ufficialmente la lavorazione del film della Disney!

L'interprete di Olaf, Josh Gad, ha comunicato sul suo proflio Twitter che la lavorazione del film sequel di Frozen è iniziata. Uscirà nel 2019

Josh Gad, interprete del personaggio di Olaf del film d'animazione Frozen, ha annunciato sul suo profilo Twitter che la registrazione del suo personaggio per Frozen 2 è ufficialmente iniziata. Erano già circolate voci sull'inizio della produzione del sequel animato del film campione d'incassi targato Disney: già Jonathan Groff, interprete di Kristoff, aveva twittato che avrebbe iniziato a registrare in suo personaggio per questo sequel nell'autunno 2017. Ora però con il tweet di Josh Gad abbiamo la certezza che il film ha iniziato ufficialmente la produzione. La Disney ha annunciata che il film arriverà nelle sale nel 2019. Gad ha anche dichiarato che il film vale la lunga attesa: noi non vediamo l'ora.

Frozen 2: l'uscita è fissata per 2019, intanto qualcosa si muove

Frozen 2 è molto atteso dagli spettatori, memori dell'enorme successo del primo capitolo che ha guadagnato più di un miliardo e mezzo di dollari nel mondo. Ecco il tweet dell'annuncio di Josh Gad:

Nell'immagine si vede Josh Gad, che interpreta Olaf, e gli altri attori che interpretano i personaggi principali, nella sala di registrazione per dare voce ai personaggi.

Forzen - Il regno di ghiaccio: i personaggi del primo film e il grande successo

Frozen - Il regno di ghiaccio è uscito nel 2013 e ha avuto un successo stratosferico. Protagonisti del film sono alcuni dei personaggi più iconici degli ultimi anni, che hanno fatto sognare il pubblico di tutte le età. I personaggi in questione sono: Elsa, Anna, Olaf, Kristoff, Hans e molti altri. Frozen è stato diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ed è liberamente ispirato alla fiaba di Andersen La regina delle nevi. Non stiamo nella pelle per vedere il sequel! È già uscito anche un corto che vede Olaf protagonista.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/DisneyFrozenIT