Frozen 2 si farà o non si farà? Parola alla Disney...

Bob Iger, CEO della casa di produzione, ha dato sviluppi in merito a Frozen 2

I fan di Frozen saranno entusiasti: il sequel si farà! Frozen 2 arriverà di nuovo nei cinema e ritroveremo così Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste del film Disney.

Lo ha svelato Bob Iger, il CEO della casa di produzione, insieme a John Lassater, il Direttore Creativo Disney ma soprattutto alla presenza dell’attore che dà la voce a Olaf, il pupazzo di neve parlante della pellicola.

Con ogni probabilità anche le voci di Elsa e Anna saranno quelle, nella lingua originale, di Idina Menzel e Kristen Bell, mentre alla regia torneranno Jennifer Lee e Chris Buck.

Una notizia che non poteva lasciare la rete indifferente, anche se non tutti sono d'accordo con l'idea di un sequel di Frozen. Certamente, però, la curiosità è tanta: molti si chiedono cosa ne sarà dei personaggi che hanno conquistato il cuore del pubblico.

E già si fantastica su quanto potrebbe accadere in Frozen 2: c'è chi si augura che Elsa possa conquistare il cuore di Jack Frost, e chi invece vorrebbe vederla molto più cattiva. Qualcuno vorrebbe invece che Frozen 2 spiegasse tutto ciò che nel primo film non è mai stato spiegato.