Il sequel del flm d'animazione non arriverà prima del 2019
Le notizie per i fan di Frozen non sono buone, visto che alla notizia – che si è diffusa poco meno di un mese fa – della realizzazione di un sequel del film d'animazione ora ne segue un'altra, meno buona.
Le avventure delle due sorelle, Elsa e Anna, arriveranno sul grande schermo non prima del 2019! Uno slittamento non di poco conto che porterà a sei gli anni di distanza tra il primo film e quello previsto fra tre anni.
Il produttore Clark Spencer ha infatti spiegato che Frozen 2 non uscirà prima del 2019 e che i lavori del secondo film sono ancora nella fase preliminare. Questo perché, a quanto pare, non si hanno le idee ben chiare su quelli che potranno essere gli sviluppi di Frozen 2.
Da una parte, dunque, idee non ancora completamente messe a fuoco (come potrebbe essere, ad esempio, un nuovo amore per Elsa) dall'altro la scelta di occuparsi prima di altri progetti come Oceania, la cui uscita è prevista per il 2016, e Gigantic.
Prima dell'uscita del nuovo film, indicativamente dal 2018, Frozen sbarcherà anche a Broadway, divenendo così uno spettacolo teatrale. Un modo, per sopperire, in quale modo, alla mancanza del sequel che se non ci saranno ulteriori ritardi arriverà nelle sale solo l'anno dopo.