Kristen Bell, che presta la sua voce al personaggio di Anna in Frozen, ha detto di aver registrato la sua parte, rivelando qualche dettaglio sulla trama.
Se siete fan di Frozen, allora sedevi e leggete con calma tutti gli aggiornamenti che sono trapelati in rete sulla pellicola di animazione più amata degli ultim anni. Kristen Bell, che ha già registrato la propria parte per Frozen 2, sequel del primo film di successo Disney, ha molto da raccontarci sul film. L'attrice 37enne ha diffuso la notizia nell'episodio di The Ellen DeGeneres Show: "Beh, sai, non posso dire molto perché la Disney ha gente ovunque", ha detto la star di Anna. "Ma ho registrato il film, ci saranno delle modifiche prima che sia finito".
Frozen 2, Elsa si innamora?
Kristen Bell, durante il programma, ha riferito quanto segue: "Ovviamente ci saranno altre modifiche prima che sia del tutto finito, ma so le canzoni, conosco la storia e posso confermarvi che è tutto ottimo – non posso dire più di questo, altrimenti finirò nei guai", ha detto. La Disney, in effetti, non ha rivelato troppo del sequel. Tuttavia, molti si sono chiesti se Elsa, interpretata da Idina Menzel, avrà una fidanzata nel prossimo film. In merito, l'attrice ha riferito, nel corso di un'intervista con The Huffington Post, che "ci sono molte conversazioni al riguardo", sarà perché il tema ha creato anche diversi dibattiti in rete. A settembre, Josh Gad - che dà voce al magico pupazzo di neve Olaf - ha rivelato che le registrazioni vocali erano iniziate per Frozen 2. Su Instagram, l'attore ha condiviso una foto di alcuni membri del cas vocale. Ecco la foto:
Un post condiviso da Josh Gad (@joshgad) in data:
Ha scritto quanto segue:
Niente è più eccitante di tornare nello stand con questo incredibile team: Chris Buck, Jennifer Lee, Peter Del Vecho, Kristen Anderson-Lopez e Bobby Lopez insieme a John Lasseter e alle persone straordinarie di @disneyanimation hanno creato una storia che porta avanti l'incredibile eredità di #Frozen e continua a costruire ed espandere personaggi e temi in modi nuovi ed eccitanti. Purtroppo, questo è tutto ciò che posso dire adesso, ma state tranquilli. #Frozen2 è in arrivo e dannazione sarà speciale.
La famiglia di Kristen non è fan di Frozen
Mentre Kristen è entusiasta di un sequel di Frozen, i suoi due figli, Lincoln, Five e Delta e il marito Dax Shepard - potrebbero non essere dello stesso parere dell'attrice, in quanto hanno rivelato, in precedenza, che non sono grandi fan del film d'animazione. Il film uscirà nei cinema a novembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/DisneyFrozenIT/