Olaf di Frozen protagonista del cortometraggio che precederà Coco

Ecco il trailer con al centro il pupazzo di neve del film Disney

In attesa del ritorno di Frozen, il cui sequel è già nei programmi Disney (sarà nelle sale il 27 novembre del 2019), è stato rilasciato il trailer di Olaf's Frozen Adventure. Si tratta di un cortometraggio che precederà la proiezioni di Coco, nuovo film targato Disney. Protagonista, come è chiaro dal titolo, sarà Olaf, il pupazzo di neve presente nelle avventure di Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste di Frozen. Coco arriverà il 22 novembre negli States e dunque sarà preceduto dalle sequenze dedicate al simpativo pupazzo di neve. Lo si vede, in questo trailer, aiutare Elsa e Anna a scoprire le tradizioni di Natale. Olaf scopre i bastoncini di zucchero,ma anche come entrare nelle case attraverso il camino durante il Natale, e poi ancora l'abitudine natalizia di abbattere gli alberi per poi addobbarli. Olaf vivrà le sue (dis)avventure in compagnia di Sven.

Ecco il trailer: 

Frozen 2: cast vocale

Per Frozen 2 tornerà il cast vocale originale che ha preso parte al primo film. Ci saranno quindi Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf), Santino Fontana (Hans), Alan Tudyk (Duke), Ciaran Hinds (Pabbie / nonno), Chris Williams (Oaken ), Stephen J. Anderson (Kai), Maia Wilson (Bulda), Edie McClurg (Gerda), Robert Pine (Bishop), Maurice LaMarche (King), Livvy Stubenrauch (giovane Anna), e Eva Bella (giovane Elsa).

Frozen 2: ne parla Kristen Bell

Kristen Bell, la voce di Anna, è stata colei che ha tento il pubblico informato del futuro del sequel. A Collider aveva detto: "I registi Chris Buck e Jennifer Lee hanno appena completato la sceneggiatura e stanno ancora facendo degli aggiustamenti, ma penso che dovremmo iniziare a lavorare nello studio di registrazione prima della fine del mese". Poi sulla trama, ancora segreta: "La storia è grandiosa...Quello che so è che l'intero team non realizzerebbe niente tanto per farlo. E' per questo motivo che ci è voluto così tanto persino per annunciare che avrebbero girato un secondo film".