Il film d'animazione sbarca in teatro ma non solo: previsto anche un evento televisivo sul canale ABC
Frozen sbarca a Broadway: l'amatissimo film della Disney, come annunciato dalla stessa casa di produzione, diventerà spettacolo teatrale a partire dalla primavera del 2018. Una bella notizia per chi ama Frozen – Il regno di ghiaccio: oltretutto è una ufficialità che segue di pochi giorni quella che riguarda il sequel che, come dichiarato dal CEO Disney, si farà.
E in attesa di sapere quello che succederà in Frozen 2, di cosa ne sarà dei personaggi tanto amati, di come si saranno evolute nel frattempo le loro vite, si potrà fantasticare sullo spettacolo teatrale che arriverà nella magnifica cornice di Broadway.
Non solo, perché oltre al sequel e allo spettacolo teatrale arriverà anche uno speciale televisivo che sarà trasmesso dalla ABC. Un evento televisivo curato da Kevin Deters e Stevie Wermers e che vedrà come protagonisti proprio Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad, che nel film d'animazione prestano la voce a Elsa, Anna e Olaf.
Per quanto riguarda lo spettacolo teatrale si sa giù che il regista sarà Alex Timbers, il coreografo invece lo stesso di Billy Elliot, ossia Peter Darling.
Le canzoni saranno scritti da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, mentre dei testi si occuperà Jennifer Lee.