Aldo,Giovanni e Giacomo tornano nelle sale con "Fuga da Reuma Park"

"Fuga da reuma park" è la nuova pellicola dal 15 dicembre nei cinema, diretta e interpretata da Aldo, Giovanni e Giacomo

Si Intitola "Fuga da Reuma Park" il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e diretto dallo stesso trio comico insieme al regista Morgan Bertacca e che uscirà nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì 15 dicembre 2016. La trama del film narra di una storia surreale ambientata in un mondo fantastico e visionario proiettato in futuro a quasi 30 anni di distanza da oggi e dove tutto può accadere durante il giorno della Vigilia di Natale, considerato da sempre, il giorno e la notte più magici di tutto l'anno.

Ultimo film di nataleFuga da Reuma Park

Aldo, Giovanni e Giacomo si ritrovano al Reuma Park alias una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti ma qui però ci sasrà davvero ben poco da divertirsi. Infatti la struttura sembrerà quasi un carcere di massima sicurezza con tanto di cecchini che sorvegliano l'uscita e che se provi a scappare ti sparano. Inoltre, come ogni carcere che si rispetti, anche qui non mancherà l'aguzzino: Ludmilla, una temibile infermiera russa. Il trio ha però un piano di fuga da reuma park, quale sarà?

Il nuovo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il trio comico: Aldo, Giovanni e Giacomo, si è formato nel 1991 ed è senza dubbio uno dei sodalizi artistici più noti e amati della storia dello spettacolo nostrano nonchè protagonista di spettacoli teatrali, televisivi e cinematografici dal successo travolgente. Nel 2016 il terzetto ha festeggiato il 25esimo anniversario della loro carriera che hanno appunto celebrato prima con un tour sold out nei palazzetti dello
sport,qui dove hanno riproposto gli sketch più amati dal pubblico:The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo ‐ Live 2016, in Italia e per la prima volta all'estero. Successivamente con il libro Tre Uomini e una vita, uscito l'8 novembre a cura di Michele Brambilla per Mondadori e infine sul grande schermo con il nuovo film Fuga da Reuma Park.