Fury finalmente nei cinema!

Fury, il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf, arriverà nelle sale italiane il 3 giugno. Intanto ecco il trailer in italiano

«La guerra crea gli eroi.
La storia li trasforma in leggende»

Dopo mille vicissitudini, dubbi e posticipazioni, Fury il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf arriverà nelle sale italiane il 3 giugno.
Vi mostriamo in anteprima il trailer ufficiale in italiano del film:

Vi ricordate come era andata? Doveva essere lo scontro, tutto in famiglia, più atteso dell'anno: a gennaio nei cinema italiani Brad Pitt e Angelina Jolie rivali per la prima volta in un faccia a faccia al botteghino.

Lei, Angelina Jolie, nei panni di regista ha portato sul grande schermo "Unbroken", il dramma epico dell’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini.
Lui, Brad Pitt, nelle vesti del comandante di una compagnia di cinque uomini, chiusi dentro un carro armato durante gli ultimi giorni dell'avanzata degli alleati in Germania, sarebbe dovuto arrivare con la pellicola Fury.

Peccato che poi la casa di distribuzione di Fury, la Moviemax, ha dichiarato fallimento e i dubbi sull'uscita sull pellicola, sono saliti, confermati in seguito dalla decisione ufficiale di posticipare la data d'uscita di Fury.

Ora però la pellicola arriverà davvero anche nelle sale italiane. Ecco quindi la sinossi ufficiale del film:

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.