Fury, il film di Brad Pitt, finalmente uscirà al cinema

Dopo aver posticipato la data, Fury, il film di Brad Pitt, uscirà al cinema il 3 giugno

HABEMUS DATAM

Era lo scontro, tutto in famiglia, più atteso dell'anno: a gennaio nei cinema italiani Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero dovuti affrontare per la prima volta in un faccia a faccia al botteghino.

Lei, Angelina Jolie, nei panni di regista ha portato sul grande schermo "Unbroken", il dramma epico dell’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini.
Lui, Brad Pitt, nei panni del comandante di una compagnia di cinque uomini, chiusi dentro un carro armato durante gli ultimi giorni dell'avanzata degli alleati in Germania, sarebbe dovuto arrivare con la pellicola Fury.

Ma poi la casa di distribuzione di Fury, la Moviemax, ha dichiarato fallimento e i dubbi sull'uscita sull pellicola, sono saliti, confermati in seguito dalla decisione ufficiale di posticipare la data d'uscita di Fury. (Leggi qui La data di uscita di Fury, il film di Brad Pitt, è stata posticipata)

Fury, l’atteso war movie con Brad Pitt (e Shia LaBoeuf e Logan Lerman), ha una data sarà distribuito in Italia grazie all’accordo tra Leone Film Group e Lucky Red. Segnalato dal National Board of Review per il miglior cast e inserito tra i dieci migliori film dell’anno, Fury uscirà in Italia il prossimo 3 giugno.

Scopriamo insime la sinossi del film:
Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti soprannominato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.