Future World, ecco il trailer del film con James Franco e Milla Jovovich

È arrivato online il trailer di Future World, film co-diretto da James Franco, che recita, inoltre, al fianco di Milla Jovovich.

Per un breve periodo negli anni '80 e '90, gli scaffali dei video in affitto erano pieni di cloni low-budget dei film di Mad Mill di George Miller, dalla Spagna all'Italia fino ad arrivare agli Stati Uniti: Steel Dawn, con Patrick Swayze, The Salute of The Jugger di Rutger Hauer, giusto per fare qualche esempio. Decenni dopo, però, sembra che Mad Max: Fury Road abbia generato un altro periodo di simulazione, che troverebbe la sua recente espressione in Future World, co-diretto da James Franco, il quale è anche attore nella pellicola.

Future World, il trailer del film

Future World è ambientato in un mondo post-apocalittico decisamente familiare, fatto di gente che cammina indossando giacche di pelle, fatte a brandelli e veicoli strani. La storia verte su un eroe che cerca di salvare sua madre, ormai morente: un evento che, però, sembra passare in secondo piano, per dare più spazio all'azione, a pugni e a guida pericolosa. Ecco il trailer:

Chi riuscirà a sopravviere in un mondo, come quello mostrato dal trailer, ormai proteso verso la rovina?

Il cast 

Oltre a James Franco, nel cast troviamo Milla Jovovich, Lucy Liu, Snoop Dog e, tra gli altri, anche Jeffrey Wahlberg. Parte, dunque, una nuova avventura per l'attore che, di recente, ha avuto ottimi consensi e appoggio della critica, dopo aver diretto The Disaster Artist, nel quale ha interpretato Tommy Wiseau e ora sperimenta un nuovo genere con questa pellicola dal sapore action-fantascientifico. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema a partire da questa primavera. Uno scenario distopico, in cui la violenza si fa strada come unica arma per riuscire a restare al mondo, dove l'umanità è l'ombra di se stessa e vige la legge del più forte ci riporta un po' indietro nel tempo, in particolare a Ken Shiro che, come saprete, era al centro di un mondo fatto di faide, soprusi e rappresaglie effettuate da teste punk. Non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserva, con questo nuovo progetto, il poliedrico artista.