Gabriel Garko: 7 cose che non sapete sull'attore

Oggi Gabriel Garko festeggia il suo compleanno: ecco 7 cose che non sapete sull'attore

Il 2016 è stato un anno positivo per Gabriel Garko infatti ha lavorato in tv come valletto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 in compagnia della collega Madalina Ghenea e la sua storia d'amore con Adua del Vesco, 25 anni più giovane di lei, sembra andare a gonfie vele nonostante il gossip spesso parli di crisi tra loro.

Ecco le 7 cose che non sapevate sull'attore Gabriel Garko:

  1. Gabriel Garko è un nome d'arte infatti all'anagrafe l'attore è registrato come Dario Oliviero, probabilmente ispirato al cognome della madre che è Garchio.
  2. Non si sa quale sia la sua vera età infatti secondo Wikipedia è nato a Torino il 12 luglio 1972 oppure a Settimo Torinese il 12 luglio 1974
  3. Prima di arrivare nel mondo dello spettacolo la sua carriera è iniziata come modello infatti tra i diversi concorsi di bellezza a cui ha partecipato ha vinto nel 1990 quello di “Mr. Settimo Torinese” (sua città d’origine), mentre l’anno successivo è stato incoronato “Il più bello d’Italia”.
  4. Il suo esordio come attore risale al 1991 nel film “Vita coi figli” di Dino Risi, mentre nel 1995 lo troviamo protagonista (insieme a Francesca Dellera) del cortometraggio “Troppo caldo” di Roberto Rocco, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. 
  5. Il personaggio che l'ha consacrato da dieci anni a questa parte è quella del mafioso Tonio Fortebracci, protagonista della fiction “L’onore e il rispetto”, di cui presto vedremo la quinta stagione in tv.
  6. Gabriel Garko vive a Zagarolo, in provincia di Roma, e ama gli animali infatti possiede quattro cani, molti gatti e anche un maneggio.
  7. Prima di fidanzarsi con l'attuale Adua del Vesco, sua collega in alcune fiction, è stato legato per molti anni con l'attrice Eva Grimaldi e poi ha avuto una storia d'amore con la modella e attrice Manuela Arcuri.