Gabriel Garko a Verissimo “Sanremo? Non lo ripeterei”

Dopo il Festival di Sanremo Gabriel Garko parla per la prima volta in tv e si confessa a Verissimo

Gabriel Garko, ospite in esclusiva a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 12 Marzo 2016 su Canale5, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin.

Le prime dichiarazioni dopo l’esperienza in cui abbiamo visto il bell’attore sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti per la 66esima edizione del Festival di Sanremo, Garko le ha rilasciate proprio ai microfoni del talk show, raccontando:

“Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza – specifica – che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei”.

Inoltre, l’attore che tra pochi giorni rivedremo nuovamente su Canale 5 nei panni del protagonista della fiction tv Non è stato mio figlio” ha parlato anche dell’amore sbocciato sul set con l’attrice Adua Del Vesco: 

Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è.” e aggiunge: “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente”.