Gabriel Garko è stato dimesso: trauma cranico e qualche escoriazione

L'attore era rimasto coinvolto nell'esplosione della villa sanremese che lo ospitava in vista del Festival

Grande paura, nella mattinata di lunedì 1 febbraio, per il crollo di una abitazione a Sanremo, in conseguenza ad una esplosiione: nella villetta si trovava anche l'attore Gabriel Garko, in Liguria per preparasi al Festival di Sanremo che lo vedrà sul palco insieme a Carlo Conti. L'attore, sotto choc, era stato trasportato all'ospedale ed è stato poi dimesso qualche ora dopo. 

Lieve trauma cranico e qualche escoriazione: se la caverà con poco Gabriel Garko, una sorte decisamente diversa da quella della proprietaria della villa, la donna di 76 anni che purtroppo è deceduta a seguito dell'esplosione, avvenuta al secondo piano, dove la donna si trovava. 

L'attore, invece, era al primo piano dell'abitazione ed è per questo che si è salvato. Attraverso la pagina Facebook ufficiale dell'attore è stato chiarito che Gabriel Garko sta bene e che è stato dimesso dal Pronto Soccorso, dove era stato trasportato in seguito al crollo dell'abitazione sanremese che lo stava ospitando temporaneamente, nei giorni di preparazione al Festival.