Gal Gadot in trattative per il thriller Ruin, su un ex ufficiale nazista pentito

Un ruolo importante si profila nella carriera dell'attrice israeliana, in trattative per un thriller diretto da Justin Kurzel.

Il mondo è rimasto ammaliato, e a ben ragione, da Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. L'abbiamo vista combattiva, fasciata in un costume di scena che non potrebbe essere più seduttivo: ma ora è tempo di dismettere, almeno per un po', i panni della supereroina, e calarsi in un'atmosfera del tutto diversa. L'attrice israeliana, stando a quanto scrive il portale Deadline, avrebbe iniziato le trattative per recitare sul set di un thriller storico dal titolo Ruin, ambientato dopo la Seconda Guerra mondiale.

Ruin, il film

Il film in questione, che sarà diretto da Justin Kurzel (già regista di Assassin's Creed con protagonista Michael Fassbender), ha tutte le carte in regola per profilarsi una pellicola di alto livello. Con una sceneggiatura scritta da Matthew e Ryan Firpo, il thriller verterà sulle vicende di un ex ufficiale nazista che, nella convinzione di poter redimere i suoi peccati, si dà alla caccia dei membri della squadra SS da lui un tempo capeggiata. Stando a quanto scrive The Hollywood Reporter, potrebbe esserci un grande nome a ricoprire il ruolo del protagonista: quello di Christian Bale, celebre per la sua capacità di immergersi totalmente nel personaggio, a costo di drastici cambiamenti fisici. Il ruolo riservato a Gal Gadot, se dovesse accettare la parte, non è ancora stato reso noto.

Gal Gadot: prossimi film in uscita

Per Gal Gadot i panni di Wonder Woman non sono ancora da accantonare: difatti la vedremo presto in Justice League e poi in Wonder Woman 2, sequel della fortunata pellicola diretta da Patty Jenkins. La carne al fuoco, per l'attrice ex Miss Israele, è ancora tanta: difatti la vedremo anche nel thriller soprannaturale Deeper con protagonista Bradley Cooper, che sarà diretto da Kornel Mundruczo. La pellicola verterà sulle avventure di un astronauta che intende raggiungere il punto più profondo della Terra, con tutti i rischi che ne conseguono.