Gal Gadot sarà nel thriller soprannaturale Deeper con Bradley Cooper?

La splendida attrice israeliana, reduce dal successo mondiale di Wonder Woman, potrebbe affiancare Bradley Cooper in un nuovo film.

La notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale, ma pare proprio che la bellissima attrice Gal Gadot abbia iniziato le trattative per entrare a far parte del cast di Deeper. Il rumor, riportato dal portale americano Deadline, sostiene che la Wonder Woman che ha sbancato i box office in tutto il mondo potrebbe affiancare Bradley Cooper, come protagonista femminile della pellicola. Il film dovrebbe entrare in produzione, a quanto pare, già entro la fine di quest'anno.

Deeper, il film di Kornel Mundruczo

La pellicola, definita un thriller soprannaturale, sarà diretta da Kornel Mundruczo. Il regista e sceneggiatore ungherese, presenza piuttosto costante al Festival di Cannes, ha diretto in tempi recenti White God - Sinfonia per Hagen e Tender Son: The Frankenstein Project. La trama di Deeper è incentrata sulla vicenda di un astronauta intenzionato a raggiungere il punto più profondo della Terra. Nel corso della sua ambiziosa missione, l'astronauta sarà destinato a incontrare molti ostacoli, che lo metteranno alla prova in senso sia fisico che, soprattutto psicologico.

Il film è stato sceneggiato da Max Landis, noto per lo script di Chronicle. A proposito della presenza, per ora solo ipotizzata, di Gal Gadot nel film, Landis ha scritto su Twitter di esserne onorato ed emozionato.

Una carriera in ascesa

Per Gal Gadot la filmografia si farebbe sempre più interessante, con la partecipazione a Deeper. L'attrice, Miss Israele 2004, ha debuttato nel cinema nel 2009, con Fast & Furious - Solo parti originali. Ha poi preso parte a varie pellicole, tra cui Batman v Superman: Dawn of Justice, ma è con Wonder Woman (diretto da Patty Jenkins) che è arrivata la consacrazione mondiale. E pensare che la regista del film, perlomeno all'inizio, non era convinta che fosse giusta per il ruolo... Presto vedremo la Gadot anche in Justice League, sempre nei panni di Wonder Woman.