Gal Gadot confessa: "Prima di Wonder Woman stavo per lasciare il cinema"

Gal Gadot è la protagonista dell'atteso film su Wonder Woman, che arriverà nelle sale italiane il 1° giugno, ma ha rischiato di...

Il DC Cinematic Universe non sarebbe stato lo stesso senza la bellissima Gal Gadot, la Wonder Woman che tutti noi apprezziamo. Eppure, stando a quanto ha raccontato la stessa attrice, Gal è stata molto vicina al gettare la spugna e abbandonare i suoi sogni di diventare una stella del cinema!

Troppi rifiuti

Gal Gadot ha fatto un'apparizione al The Tonight Show, durante il suo tour promozionale del film Wonder Woman, che debutterà nelle sale italiane il 1° giugno e nel resto del mondo il 2. L'attrice israeliana ha raccontato di aver fatto molte audizioni e di essere spesso stata molto vicina a ottenere i ruoli, salvo poi essere rifiutata quando le cose sembravano ormai fatte. Gal ha ammesso:

In questa professione il rifiuto è duro (...). Dicevo a mio marito che non ero sicura di quanto tempo ancora avrei resistito. Ho trascinato la mia famiglia a Los Angeles per fare questo.

Le cose cambiarono radicalmente quando Zack Snyder la contattò:

Ho ricevuto una telefonata da parte di Zack Snyder, che voleva farmi fare un'audizione per questo ruolo segreto. Ho fatto l'audizione, è andata alla grande.

L'attrice, però, era ancora indecisa se lasciare o no la recitazione, perché all'epoca non pensava di aver superato quel provino:

Sono tornata in Israele per girare un film e non sapevo se volevo continuare a recitare in seguito.

Le cose cambiano!

Poi, però, arrivò la telefonata che le svelava non solo che aveva superato il provino, ma che il ruolo segreto era quello di Wonder Woman! A quel punto Gal capì di avercela fatta e che la sua vita, da quel momento, sarebbe cambiata radicalmente, come poi è avvenuto. Ora non resta che vedere se il film sarà un successo; eccone intanto la sinossi:

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.