Gambit: al fianco di Channing Tatum ci sarà Léa Seydoux

In Gambit, spin off degli X-Men, sarà la bella Léa Seydoux la protagonista femminile

Sarà lei Bella Donna Boudreaux: la francese Léa Seydoux, ex protagonista di La vita di Adele, e recentemente scelta dalla 20th Century Fox per Gambit, ennesima pellicola tratta dall'universo Marvel e spin off degli X-Men.

La Seydoux affiancherà quindi il protagonista Channing Tatum, chiamato a interpretare il mutante che dà il suo nome al lungometraggio.
Personaggio creato da Jim Lee e Scott Lobdell, Bella Donna è il primo amore di Remy LeBeau, alias Gambit. I due si sono conosciuti fin da bambini, e appartengono rispettivamente alla Corporazione degli Assassini di New Orleans e alla Guild dei Ladri. Il loro fu anche un matrimonio combinato, per ridurre le crescenti tensioni tra le rispettive famiglie.

La popolarità per la Seydoux inizia nel 2009, quando viene scelta da Quentin Tarantino per un piccolo ruolo in Bastardi senza gloria, nel ruolo di Charlotte LaPadite. L'attrice compare anche in un piccolo ruolo in Midnight in Paris di Woody Allen, dove interpreta la ragazza che lavora al mercato delle pulci, e in Mission: Impossible - Protocollo fantasma di Brad Bird.
Nel 2013 vince la Palma d'oro con il film La vita di Adele al Festival di Cannes e prossimamente la vedremo come Bond girl in Spectre, film per il quale è stata scelta nel dicembre 2014.

Gambit sarà diretto da Rupert Wyatt e le riprese dovrebbero iniziare per questo ottobre. La data d'uscita ufficiale, invece, è fissata per il 7 ottobre 2016.