Secondo il produttore della pellicola, Gambit avrà un tono "romantico". Ecco cosa ha rivelato Simon Kinberg a IGN.
Anche se la fusione tra Disney e Fox non sarà completa fino al 2019, la 20th Century Fox non fermerà lo sviluppo del film Gambit che avrà come protagonista Channing Tatum, anche in base a quanto viene rivelato da un recente rapporto che indica che le riprese inizieranno a febbraio a New Orleans - un giorno dopo l'uscita di X-Men: Dark Phoenix, il giorno di San Valentino del prossimo anno. Il regista di Dark Phoenix, nonché produuttore di Gambit, Simon Kinberg ha rivelato che, questo nuovo cinecomic, avrà uno stampo decisamente "romantico".
Gambit con Channing Tatum sarà una 'commedia romantica'
Parlando con IGN questa settimana, Kinberg ha rivelato quale sarà il tono del film Gambit, che avrà come protagonista Channing Tatum. Secondo il produttore della pellicola, si tratterà di una "commedia romantica":
Quando pensate a Gambit, beh lui è un traffichino e donnaiolo. In lui possiamo ritrovare una personalità da spaccone, un’attitudine che porterà il film a una svolta romantica.
Quando parlo di commedia romantica, tendo a usare questo termine in modo vago, nello stesso modo in cui uso il termine western per Logan. Non è che ci siano pistoleri a mezzogiorno in Logan.
È solo una sensazione, una vibrazione. E direi che, per Gambit, la vibrazione è da commedia romantica o sessuale. Tuttavia, bisogna precisare che rimane un film di supereroi, con eroi e villain.
Che sollievo. Anche se Remy Labeau sarà ancora affascinante per le donne, grazie al suo charme cajun, ci saranno ancora gli elementi classici dei film di supereroi.
Ciò include tanta azione e un grande nemico contro cui l'X-Man dovrà combattere.
Gambit film 2018, a febbraio 2019 le riprese?
Pare che le riprese di Gambit potrebbero iniziare nel mese di febbraio del 2019, subito dopo l'uscita al cinema di Dark Phoenix.
Kinberg ha scritto Mr. & Mrs. Smith, pertanto di romanticismo se ne intende anche se, nel corso della sua carriera, si è occupato anche di Jumper - Senza confini, X-Men: Conflitto finale, il recente reboot dei Fantastici 4 e X-Men: Apocalypse quindi la base c'è, vedremo come tali elementi saranno fusi insieme.