Gambit: Daniel Craig potrebbe essere Sinistro nel film spin-off degli X-Men?

Daniel Craig potrebbe interpretare il ruolo del famoso cattivo dei fumetti Marvel, Sinistro, nello spin-off dedicato al mutante Gambit

Dopo molti mesi di silenzio ecco arrivare nuovi aggiornamenti sull'attesissimo film Gambit, che la casa di produzione 20th Century Fox dedicherà al mutante Marvel, il cui vero nome è Remy Etienne Le Beau. Daniel Craig dovrebbe essere l'attore più probabile per ricoprire il ruolo dell'antagonista del film, che dovrebbe essere Sinistro. L'indiscrezione è stata data sulle pagine di Splash Report, anche se Craig sarà molto impegnato con le riprese del prossimo film di James Bond. Gambit, invece, è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Chris Claremont e Jim Lee che ha la capacità di caricare il proprio corpo e gli oggetti con energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Gambit è apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men pubblicato dalla Marvel Comics. 

Gambit, il film Marvel avrà Daniel Craig?

Gambit è uno dei cinecomic più travagliati degli ultimi anni, infatti l'uscita era prevista per il 7 ottobre 2016, ma né la 20th Century fox e né Channing Tatum (produttore e protagonista) hanno intenzione di arrendersi. Nonostante l'abbandono dei registi Rupert Wyatt e quello di Doug Liman, i lavori sono ripartiti da zero e la Fox sta prendendo in considerazione l'idea di assegnare il ruolo di antagonista a Daniel Craig. Nel film Channing Tatum sarà il protagonista e interpreterà Gambit, mentre il primo amore del mutante, la bella donna Brodeaux, creata da Jim Lee e Scott Lobdel, sarà interpretata da Lèa Seydoux, protagonista di La vita di Adele.

Daniel Craig: successi e popolarità

 Daniel Wroughton Craig, questo è il suo nome completo di origine britannica, inizia la sua carriera con il ruolo di Schiller nella serie televisiva del regista Simon Wincer, Le Avventure Del Giovane Indiana Jones. Dopo molte apparizioni in pellicole secondarie e produzioni per il piccolo schermo, Daniel entra nel mondo del cinema impegnato nel film Elizabeth di Shekhar Kapur che ha permesso all'attore di ottenere una certa notorietà. Craig è principalmente noto per l'interpretazione di James Bond ed è stato candidato per due volte al premio Bafta come miglior attore, sempre nel ruolo dell'agente 007. Tra gli altri film a cui ha partecipato come attore troviamo: Cowboys e Aliens, La Bussola D'oro e The Pusher. Craig tornerà nei panni di 007 nel nuovo film Bond 25.