Game of Thrones, anche la Daenerys della serie tv parla di Jon Snow...

Quale sarà il destino dell'amato personaggio? Ne ha parlato Emilia Clarke

Ancora tre mesi all'inizio della nuova stagione, attesissima, di Games Of Thrones: nelle ultime settimane sono stati tanti i protagonisti che hanno dato qualche piccolo dettaglio su quello che accadrà nella celebre serie targata Hbo.

Anche Emilia Clarke, la bellissima Daenerys Targaryen della serie, ha parlato di quello che attenderà i fan (dopo gli attori che interpretano Brandon Stark e Margaery Tyrell): lo ha fatto concedendo un'intervista a E! News in occasione del red carpet del party organizzato da HBO ai Golden Globe.
Una serie, la prossima di Game Of Thrones, che a quanto pare sarà stupefacente: I momenti più grandi che si siano mai visti in tv, ha detto parlando dei prossimi dieci episodi.

Poi su Jon Snow, di cui non si conosce il destino: Accadrà qualcosa d'importante, è quello che ha detto Emila Clarke, lasciando ogni dubbio non dissipato.

Per saperne di più si dovrà attendere la messa in onda: premiere negli States il 24 aprile, in Italia sul canale Sky Atlantic. Il pubblico, oltretutto, sa già che l'annuncio delle stagioni 7 e 8 è solo questione di tempo.