Game of Thrones, ecco chi è la prima new-entry...

Si tratta di Jim Broadbent che, secondo la produzione, vestirà i panni di un personaggio 'significativo'

Chi ama Harry Potter lo ricorderà nei panni del professor Lumacorno, ma è anche l'Harold Zidler di Moulin Rouge: Jim Broadbent sta per entrare nel cast di Game of Thrones, una delle serie più note dell'ultimo decennio.

Non è ancora noto quale sarà il suo personaggio nella serie targata Hbo (la settima stagione prenderà il via il 25 giugno 2017 e le riprese inizieranno a breve) ma si tratterà, come trapelato, di un ruolo significativo. Lo stesso aggettivo utilizzato dalla produzione per Ian McShane che invece ha avuto un passaggio molto fugace pur portando certamente un altro personaggio piuttosto importante.

Rispetto alle dieci puntate che hanno caratterizzato le prime sei stagioni, nella settimana gli episodi saranno invece solo sette. Per rendere al massimo i produttori hanno deciso di posticipare le riprese: non più a giugno ma in autunno e puntate che infatti non arriveranno in primavera ma solo in estate.

Questo per fare in modo che la location fosse più invernale: in fondo dopo anni e anni di attesa (L'inverno sta arrivando era il famoso motto, quello della famiglia Stark nelle precedenti stagioni) adesso l'inverno è arrivato e i personaggi del Trono di Spade saranno protagonisti di vicende che metteranno a dura prova loro e i telespettatori. Quasi 10 mesi di attesa per la nuova stagione: e a breve, in concomitanza dell'iinizio delle riprese, aprirà la caccia a spoiler e curiosità.