Game of Thrones, i fan danno l'addio al George Martin sbagliato...

Clamorosa figuraccia su internet: muore George Martin produttore dei Beatles, gli internauti credono si tratti di chi ha ispirato la serie tv

Si dice che dare per morto un uomo contribuisca ad allungargli la vita: è quello che si augurano i fan di George R.R. Martin, autore dei romanzi da cui ha tratto ispirazione la celebre saga di Game of Thrones.

Non potrà che far bene allo scrittore avere molto tempo in più, visto che deve ancora portare a termine l'ultimo romanzo (e in questo caso la serie tv, che tornerà il 24 aprile su Hbo negli States lo ha 'superato'): intanto, però, ai fan di George R.R.Martin è preso un colpo, visto che per un clamoroso errore molti hanno pensato che il George Martin passato a miglior vita fosse quello del Trono di Spade e non il celebre produttore musicale dei Beatles.

Già, mentre il mondo 'musicale' piange quello che in molti hanno definito il quinto dei Beatles, per il grandissimo contributo che Martin diede al successo del quartetto di Liverpool, qualcuno con leggerezza si è disperato sui social network per la morte di George R.R.Martin.

Per colpa di una 'R', anzi, di due: e invece lo scrittore è vivo e vegeto e ci si augura che al più presto possa dare alle stampe l'atteso nuovo capitolo del suo celebre romanzo.