Game of Thrones, il promo del secondo episodio!

Alle 3 del mattino del 2 maggio la seconda puntata de Il Trono di Spade sarà trasmessa su Sky Atlantic, in contemporanea agli States

Attesissima la seconda puntata di Game of Thrones: il nuovo appuntamento con la sesta stagione della celebre serie tv è per stasera negli States e, di conseguenza, per stanotte in Italia. La puntata, trasmessa in America su HBO sarà infatti in contemporanea su Sky Atlantic alle 3 del mattino di lunedì 2 maggio. 

Dopo l'apertura di stagione, una settimana fa, che ha fatto registrare ascolti record, questa notte gli italiani avranno modo di vedere finalmente Brandon Stark, uno dei personaggi assenti nella quinta stagione. Attesa la sua apparizione, perché dai diversi trailer della sesta stagione diffusi nelle ultime settimane lo si vede con il Re degli Estranei e non è chiaro quale sia il suo destino e cosa sia accaduto al suo personaggio nei mesi precedenti. 

Bran è uno dei protagonisti del promo della seconda puntata del Trono di Spade. Non solo lui, visto che nei pochi secondi a disposizione non si può non notare l'atteggiamento minaccioso di Jaime Lannister nei confronti dell'Alto Passero (che ha tenuto prigioniera Cersei), e poi ancora Arya, Tyrion e...i draghi!

Se nella notte tra domenica e lunedì sarà trasmesso il secondo episodio su Sky Atlantic, sempre lunedì 2 maggio ma in prima serata arriverà invece la prima puntata ma in lingua italiana. A seguire la replica dell'episodio numero due in lingua originale. Questo vuol dire che chi vorrà vedere la sesta stagione di Game of Thrones in italiano avrà una settimana di ritardo rispetto agli States e a chi sceglierà di vedere gli episodi in lingua originale e sottotitolati. 

Ecco il promo del secondo episodio: