La serie tv HBO sarà trasmessa a partire dal 24 aprile, il 25 in Italia
Chi non mastica l'inglese sarà contento di sapere che è disponibile anche la versione italiana dell'ultimo trailer di Game of Thrones: la voce di Tyrion in sottofondo, poi l'Alto Passero (protagonista soprattutto nell'ultima parte della quinta stagione).
Un mix di immagini già viste nel trailer (di successo) precedente e alcune invece inedite: del resto il 24 aprile si avvicina e HBO spingerà ora sull'acceleratore per destare ancora più curiosità sulla sesta stagione di Game of Thrones.
Non ce ne sarebbe bisogno, in realtà, perché i fan della serie tv sono in fibrillazione: anche quelli italiani, che potranno vedere il primo episodio (come gli altri nove che compongono la serie) su Sky Atlantic il 25 aprile.
Una stagione che si preannuncia vibrante ma anche piena di scontri, di battaglie e di conseguenza – questo il pericolo – di morti: del resto nelle precedenti stagioni il pubblico si è abituato a non dare nulla per scontato, soprattutto la sopravvivenza dei personaggi centrali (apparentemente) per lo show.
Hai paura? Dovresti, sei nel grande gioco adesso e il grande gioco è terrificante: per ascoltare la voce di uno dei Lannister basterà guardare il promo di Game of Thrones in lingua italiana.