Game of Thrones, le prime foto della sesta stagione!

Sul canale Twitter ufficiale diffusi gli scatti che provengono direttamente dal set

Certamente Game of Thrones è una delle serie tv più attese dell'anno: la sesta stagione sarà trasmessa dal canale Hbo a partire dal 24 aprile (il giorno successivo sarà invece su Sky) e poche ore fa, attraverso l'account twitter ufficiale della serie tv, sono state diffuse le prime foto direttamente dal set. 

Gli scatti riguardano molti dei personaggi della serie tv: e da alcune di queste foto arriva anche qualche anticipazione, nonostante il pubblico che segue Game of Thrones avesse già un'idea a tal proposito. Ed è il caso del destino di Myrcella, la figlia di Cersei e Jamie Lannister: il finale di stagione lasciava pochi dubbi sulla sopravvivenza della giovane ragazza e infatti in uno degli scatti la si vede stesa, priva di vita, vegliata dal padre Jamie e dal fratello Tommen, attualmente il re seduto sul Trono di Spade. 

Ma le foto di Game of Thrones diffuse vedono anche altri personaggi: Arya Stark, Daenerys, Tyrion. Anche la sacerdotessa Melisandre che secondo alcune delle ipotesi del pubblico sarà nel destino di Jon Snow. A proposito: dell'amato personaggio (la cui immagine è stata utilizzata proprio per il primo lancio della sesta stagione) non c'è traccia negli scatti...

Ecco il tweet: