Amanda Peet, attrice e moglie di uno degli sceneggiatori della serie tv, ha scherzato sull'uscita di scena di uno dei suoi personaggi preferiti
Mettetevi nei panni di David Benioff, uno dei due showrunner di Game of Thrones: da una parte una serie tv da sviluppare, dall'altra una moglie, l'attrice Amanda Peet, talmente presa dalle vicende della serie tv da minacciare di andare via di casa se il personaggio di Jon Snow non tornerà a far parte dello show.
Ebbene sì, la Peet non ha preso bene le vicende del Trono di Spade e, in combutta con la moglie del secondo showrunner, D.B. Weiss, ha dato un ultimatum ai due.
Ovviamente si è trattato di un siparietto divertente andato in scena nel corso di Conan, trasmissione che ha visto ospite la Peet.
L'attrice non sa ancora come si svilupperanno le vicende della sesta stagione, ma già nel corso della precedente, quando in rete le indiscrezioni parlavano di una possibile morte di Jon Snow, la donna aveva chiesto lumi al marito. E così aveva chiesto una foto dal set al marito: per tutta risposta Benioff ne aveva inviata una...rivelatasi vecchia!
Ovviamente il finale di stagione di Game of Thrones ha fatto precipitare le cose: prima la chiamata alla moglie di D.B. Weiss, poi l'ultimatum: E' meglio per voi che lo riportiate indietro. Non ci importa come o quello che vi serve per farlo.
Ecco il video: