In Primavera tornerà sugli schermi la serie tv: e l'interprete di Margaery ne ha parlato al Jimmy Kimmel Live
La sesta stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi in primavera, ma non c'è pace sul destino di alcuni personaggi: la curiosità è tanta, soprattutto per uno di essi, Jon Snow.
Ne ha parlato al Jimmy Kimmel Live Natalie Dormer, una delle attrici nel cast della serie tv, il cui personaggio di Margaery Tyrell nella quinta stagione è stato fatto prigioniero dall'Alto Passero. Che ne sarà della regina?
Ovviamente la Dormer ha cercato di evitare spoiler ma si è lasciata scappare di aver girato alcune scene in Spagna: questo ha messo in moto l'ingegno degli spettatori, anche perché nella penisola iberica vengono solitamente girate le scene di Dorne.
Cosa andrà a fare a Dorne la regina? Riuscirà a scappare? Sarà liberata da qualcuno?
Certamente, di pari passo con il filone che riguarda il destino di Jon Snow, anche quello di Approdo del Re appassiona e tiene con il fiato sospeso.
Game of Thrones ha lasciato, come sempre nelle stagioni precedenti, diverse storyline aperte: dal destino proprio di Margaery e del fratello a quello di Sansa Stark, di Jon Snow e di Arya Stark. E poi l'atteso Brandon Stark, che tornerà dopo una stagione di pausa.