Game of Thrones, nuovo trailer!

Diffuso da Hbo un nuovo trailer con tante sequenze inedite

Dodici giorni al primo e atteso episodio della sesta stagione di Game of Thrones: ogni sequenza inedita, ogni trailer è pane per i denti di chi ormai da mesi aspetta con ansia il 24 aprile, quando HBO trasmetterà la prima puntata.

Un'attesa particolare, forse ancor più delle serie precedenti, perché il destino di uno dei personaggi più importanti – Jon Snow – è appeso ad un filo, anche se il materiale finora diffuso non lascia ben sperare per il futuro del Lord Comandante dei Guardiani della Notte interpretato da Kit Harington.

Intanto, nelle ultime ore, è stato diffuso un nuovo trailer: nelle sequenze inedite ampio spazio è dato agli Estranei. Finalmente, dopo cinque stagioni in cui l'Esercito dei non-morti è sempre stato temuto ma mai protagonista, toccherà anche a loro prendere parte con forza alle puntate di Game of Thrones.

Nella sesta stagione, in attesa di conoscere il destino di Jon, tornerà un personaggio di casa Stark assente nella quinta stagione di Game of Thrones, cioè Brandon.

Ecco il trailer