Si chiamerà The Door e sarà trasmesso lunedì 23 maggio
Il Trono di Spade sta per entrare nel vivo ed è quasi al giro di boa: lunedì 23 maggio sarà trasmesso il quinto dei dieci episodi della sesta stagione della serie tv targata Hbo e a qualche giorno dalla puntata è disponibile il promo di The Door, così si chiamerà l'episodio.
A giudicare dal promo che è stato diffuso, finalmente arriverà uno dei momenti più attesi di questa stagione di Game of Thrones: tra le varie sequenze si vede anche quella che ha come protagonista Brandon Stark e gli Estranei. Il fatto che il ragazzo sia in piedi (mentre in realtà è paralizzato) fa pensare che si possa trattare di uno dei suoi viaggi nel tempo.
Ovviamente non sarà il solo Bran protagonista della puntata numero cinque (in Italia trasmessa su Sky Atlantic sia alle 3 del mattino di lunedì, in contemporanea con gli States, sia alle 21.10 in prima serata) ma anche Sansa, che inconterà Ditocorto.
Inoltre si vedrà una sacerdotessa arrivare a Meeren, mentre alle Isole di Ferro è in ballo la successione al trono.
Dopo l'ultimo episodio, che ha visto ricongiungersi Jon Snow alla sorella Sansa, in molti si chiedono se anche Arya ritroverà la sua strada. Proprio la più piccola tra le ragazze di casa Stark avrà, come da sinossi del prossimo episodio de Il Trono di Spade, la possibilità di mettere in mostra il proprio valore.
Ecco il primo del quinto episodio di Game of Thrones: