Game of Thrones, quale sarà il destino di Sansa Stark?

Ne ha parlato l'attrice, Sophie Turner: Finalmente Sansa avrà il rispetto che merita

Una stagione che rilancerà Sansa Stark, uno dei personaggi di Game of Thrones: parola dell'attrice che la interpreta, Sophie Turner, che nel corso dei SAG di Los Angeles ha parlato della serie tv che dal prossimo 24 aprile tornerà sul piccolo schermo (in Italia il 25 aprile, su Sky). Questa sarà la miglior stagione per Sansa, ha detto la Turner.

Sansa è sempre stata al centro della scena ma ha avuto parecchi grattacapi sin dalle prime puntate. Ha dovuto sopportare soprusi ovunque sia andata: sia ad Approdo del Re, quando ha avuto a che fare con Joffrey e con la Regina Madre, poi con Ditocorto e infine a Grande Inverno, casa sua ma non dopo la conquista dei Bolton.

L'ultima immagine di Sansa nella quinta stagione di Game of Thrones vede lei e Theon Greyjoy in fuga: riusciranno a liberarsi di Ramsay Bolton? Riuscirà Sansa a trovare un po' di tranquillità? A quanto pare sì: Questa sarà davvero una grande stagione per Sansa, continua la Turner. Finalmente riesce ad ottenere un’indipendenza e a guadagnarsi il rispetto che merita.


E’ incredibile perché vedendo i fatti ora ci si rende conto che tutte le stagioni precedenti sono servite per arrivare fino a questo punto. Dopo tanta sofferenza, si può raggiungere ciò che si merita, ha detto rispetto a quello che nelle varie stagioni di Game of Thrones ha dovuto superare.