Game of Thrones, script diffuso da Hbo: il destino di Jon Snow...

La casa di produzione ha diffuso parte dello script dell'ultima puntata della quinta stagione

Mentre il pubblico si prepara alla sesta attesissima stagione, quella che verrà trasmessa per la prima volta il prossimo 24 aprile su Hbo e il 25 in Italia su Sky Atlantic, in America la quinta stagione di Game of Thrones è stata messa in vendita nei formati Dvd e Blu-Ray. Non solo, visto che HBO, la tv che produce e trasmette l'amata serie ha anche diffuso tre pagine dello script della puntata La misericordia della madre.
Si tratta dell'episodio scritto dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss: ed è il decimo dell'ultima serie, quello conclusivo, l'ultimo trasmesso in attesa della nuova stagione.

E sono immagini, quelle diffuse da Hbo, che svelano alcuni dettagli in più su quello che è accaduto a Jon Snow, il cui destino è quello che più tiene in ansia i fan della serie, nonostante dal trailer diffuso nei giorni scorsi siano poche di rivedere uno dei protagonisti di Game of Thrones vivo e vegeto.

In particolare si scopre qualcosa in più dell'attacco dei Guardiani della Notte al personaggio che nella serie è interpretato da Kit Harington.

Ecco una parte dello script: