Game of Thrones: sul poster della sesta serie c'è Jon Snow. Solo un'illusione?

Pur avendo fatto intendere che il personaggio potrebbe non tornare, i produttori lo hanno scelto per il primo poster

L'attesa è tutta per la nuova stagione di Game of Thrones: la sesta, quella che arriverà fra qualche mese e per la quale i tantissimi fan della serie tv targata Hbo sono in trepidante attesa soprattutto per un motivo. Jon Snow, uno dei personaggi più amati, ha lasciato tutti col fiato sospeso: quale sarà il suo destino? Sarà ancora nelle prossima serie o no?

Mentre c'è chi va a caccia di scoop e pubblica delle foto che vedono l'attore presente sul set, la Hbo ha diffuso il primo poster della prossima stagione, prevista per l'aprile del 2016. In copertina c'è proprio lui, Jon Snow: volto sofferente, a prima vista proprio un fotogramma della scena che abbiamo visto nell'ultimo episodio.

QUI il video

Si è parlato a lungo di quello che potrà capitare al figlio illegittimo di Eddard Stark: se sarà sopravvissuto dopo essere stato trafitto dai proprio compagni, se invece uscirà di scena, se – addirittura – tornerà dal regno dei morti grazie all'aiuto di Melisandra. Insomma, un poster, quello di Game of Thrones che chiarisce ben poco ma che lascia accesa una piccola fiammella: i produttori avranno solo voluto accrescere l'attesa e giocare con i sentimenti dei fan o c'è del vero?

Ecco il tweet diffuso dal profilo ufficiale Hbo su Game of Thrones: