Game of Thrones: torna Bran e racconta quello che accadrà...

Isaac Hempstead-Wright, dopo la pausa della quinta, sarà di nuovo nel cast della sesta stagione

Non c'è bisogno di sondaggi per affermare che Game of Thrones è una delle serie più attese del 2016: la sesta stagione arriverà tra qualche mese ma il pubblico che ha amato le vicende che ruotano intorno a quell'ambito trono di spade non sta più nella pelle.
Ed ecco che ogni piccola anticipazione può fare felice i fan: da questo punto di vista sono state ascoltate con grande attenzione le parole di Isaac Hempstead-Wright, il piccolo Bran di Casa Stark che tornerà nella prossima stagione dopo l'assenza nella quinta.

L'attore si è confessato a Entertnaiment Weekly: Quando seppi che Dan Weiss e David Benioff (ideatori e produttori esecutivi, ndr) volevano fare una chiacchierata con me, pensai che mi avrerbbero comunicato la morte del mio personaggio.

La chiacchierata, come sappiamo, riguardava invece l'interruzione delle vicende legate a Bran per una serie. Sulla sceneggiatura del nuovo Game of Thrones: Ho pensato Oh! Questa è la scena migliore che abbia mai fatto! ... Oh! Questa scena è ancora meglio!

Trama ancora segreta, ma Brandon fa capire che ci sarà molto spazio per diversi eventi del passato e del futuro: In precedenza Bran ha visto piccoli scorci del futuro e del passato, ma non ha mai avuto il controllo della situazionemora daremo uno sguardo a eventi molto importanti del passato, presente e futuro di questo mondo e Bran comincerà a metterli insieme come un detective, quasi come se stesse guardando uno spettacolo. Allo stesso modo, si renderà conto di quanto cruciale potrebbe essere nella Grande Guerra. Sarà un po' come in Inception.