Diffuso un nuovo trailer della stagione che approderà in Italia il 25 aprile
Sarà un personaggio (o più di uno) centrale nelle vicende di Game of Thrones a perdere la vita nella sesta stagione? Ormai alle morti di tanti di essi il pubblico che segue l'amatissima serie tv si è quasi abituato: nonostante questo il nuovo teaser trailer diffuso nelle ultime ore ha aperto più di un interrogativo.
L'ambientazione è quella della Casa del Bianco e del Nero, luogo in cui si venera il Dio dai mille volti, luogo che i fan hanno conosciuto grazie ad Arya.
Nel teaser protagonisti sono, di conseguenza, i volti dei personaggi: quelli già morti nelle stagioni passate e quelli che invece sono ancora in vita. Una sequenza che dura un minuto e in cui, oltre ai volti di Eddard Stark, della moglie, di Joffeey Baratheon, la macchina da presa si sofferma sull'atteso John Snow, personaggio al quale dà il volto Kit Harington. E di John si sente anche la voce: La Lunga Notte sta arrivando e porta con sé i morti. Sì, proprio la Lunga Notte di cui si parla sin dalla prima puntata della serie, quella che vedrà protagonisti gli estranei. E se l'Inverno sta davvero arrivando, cosa ne sarà del resto dei personaggi?
Inquietante il fatto che, tra i volti dei morti, ci sia anche quello di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Cosa vorrà dire?
La nuova stagione di Game of Thrones prenderà il via il 24 aprile negli States, mentre il 25 sarà trasmesso anche in Italia.
Intanto ecco il teaser trailer: