Game of Thrones, un trailer da record!

Oltre 30 milioni di visualizzazioni per il trailer della sesta stagione dell'attesa serie tv

Il trailer di Game of Thrones ha conquistato un grande record, battendo anche se stesso: nel giro di 24 ore, infatti, sono state 30 milioni le visualizzazioni, in un conteggio che comprende sia il post pubblicato su Facebook che il video diffuso da Hbo su Youtube (in questo caso 8 milioni).

Grandi numeri per il trailer della sesta stagione, anche perché nella clip sono tantissime le scene inedite e i personaggi coinvolti. Dall'atteso Jon Snow, a Arya, Sansa e anche Bran, il piccolo di casa Stark assente nell'ultima stagione. 

Game of Thrones ha battuto anche se stesso perchè lo scorso anno il trailer della quinta stagione aveva totalizzato 'solo' 27 milioni di visualizzazioni. 

Il primo episodio verrà trasmesso su Hbo il prossimo 24 aprile: il giorno successivo la prima puntata di Game of Thrones arriverà anche in Italia. La casa di produzione, stavolta, non fornirà alla stampa alcun materiale per evitare la diffusione illegale: dodici mesi fa le prime quattro puntate erano state diffuse via internet in anticipo, quando ancora era stata mandata in onda solo la prima. 

Ecco il trailer: