Game of Thrones, un video inedito mostra il destino di Stannis...

Diffusa la sequenza della quinta stagione relativa allo scontro Stannis-Brienne. L'uomo sarà ucciso

La quinta stagione di Game of Thrones si è conclusa con molte situazioni rimaste in sospeso: personaggi in bilico tra la vita e la morte, come Stannis Baratheon. 

Abbiamo lasciato Brienne pronta ad ucciderlo, ma gli spettatori non sanno se il colpo inferto dalla donna ha davvero colpito Stannis.

A poco più di un mese dalla sesta stagione di Game of Thrones (il 24 aprile è prevista la trasmissione del primo episodio su Hbo, il giorno successivo in Italia) è stato diffuso un video che riguarda la sequenza Brienne-Stannis, commentata da Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali.

Bauer rivela come la sequenza è stata realizzata ma anche ciò che accade dopo, quando Stannis Baratheon viene ucciso da Brienne, interpretata da Gwendoline Christie.

Inizialmente, secondo quanto rivelato, il dialogo tra i due personaggi era previsto decisamente più lungo, prima della decisione di eliminarlo perché ritenuto poco adatto per il personaggio di Stannis.

Dunque Baratheon non sarà presente, se non in spirito, nella sesta stagione, e va ad aggiungersi alla lunga serie di protagonisti che nelle prime cinque stagioni sono caduti, uno dopo l'altro, trovando la morte. Più che per Stannis l'attesa è tutta per Jon Snow, anche se il trailer diffuso da HBO (quello da record in quanto a visualizzazioni) non lascia dubbio sul destino del figlio 'bastardo' degli Stark.

Qui il video su Stannis Baratheon.